Alice non si ferma per Natale propone un antivigilia con Luna Racconta

Alice non si ferma per Natale propone un antivigilia con Luna Racconta

La settimana pre-natalizia di Alice nella città prevede una serie di nuove iniziative cinematografiche (giovedì 20 e sabato 22), che culmineranno poi con lo spettacolo teatrale “Luna Racconta” dei giovani attori di Nouveau Danse Etoile, scuola di danza e teatro residente a Castelleone e diretta da Denise Rovera che propone da diversi anni percorsi classici e sperimentali, con un ampio coinvolgimento di giovani e giovanissimi.

Lo spettacolo andrà in scena domenica 23 dicembre alle ore 21.00 ed è stato costruito dai protagonisti stessi: Greta Nembri, Lavinia Seresini e Gianmarco Severgnini, coordinati dalla regia di Linda Confalonieri con la collaborazione artistica di Carlo Ottobelli. Lo spettacolo è nato quindi dalla forte esigenza espressiva di un giovane gruppo di attori, mossi dalla passione per il teatro e dal desiderio di misurarsi, con il supporto della propria insegnante, nella creazione di una messa in scena curandone tutti gli aspetti: drammaturgici, attoriali, scenografici. La produzione ha previsto un intenso percorso formativo e di prova, ospitato anche negli spazi di Alice, che ha voluto rinnovare la propria vocazione co-produttiva sostenendo con convinzione ancora maggiore un gruppo così giovane.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero per i tesserati ARCI 2018 / 2019. Informazioni e aggiornamenti: http://alicenellacitta.wordpress.com

(Visited 93 times, 17 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *