Torna una felice tradizione primaverile in città. Anffas Crema Ets Aps, in collaborazione con l’Arci di Santa Maria della Croce propone, infatti, la 28a edizione di FestArci, iniziativa tra buon cibo e musica pronta a intrattenere i cremaschi di tutte le età da venerdì prossimo.

Le date dell’evento vanno dal 23 maggio al 2 giugno: otto serate che attendono tutti in via Mulini 20/B nel quartiere all’ombra della basilica. Grigliate, salamelle, foiolo, patatine fritte, formaggi, insalate, porchetta, cous cous di verdure e torte di vari tipi i piatti del ricco menù, innaffiati da birra, bibite e ottimo vino.
Senza dimenticare la sottoscrizione che mette sempre in palio ricchi premi. Le prenotazioni dei posti si ricevono al numero 339.4499280 (solo chiamate, no messaggi WhatsApp, dalle ore 15 alle 18). In caso di maltempo per cena e musicaverrà garantito il servizio al coperto. Il ricavato di FestArci, come in tutte le altre edizioni, andrà a sostenere le attività di Anffas Crema Aps, impegnata da sempre nel sostenere le persone con disabilità e le loro famiglie.

A proposito di note, il programma musicale, a cura del cantautore cremasco Gio Bressanelli, sarà aperto venerdì 23 maggio da Gino e la band, e proseguirà con 1 chitarra 100 canzoni (sabato 24 maggio), Chei da la pulenta (domenica 25 maggio), Tananai Swing (venerdì 30 maggio), Luna park (sabato 31 maggio), Crossroad (domenica 1° giugno). Tutte le esibizioni cominceranno alle 21. Lunedì 2 giugno alle ore 15 la grande tombolata e, alle 21, “Quello che avanza”, simpatico momento culinario per salutare FestArci.

 

(Visited 1 times, 1 visits today)