Aperunning a Crema per sostenere Pro RETT Onlus

Aperunning a Crema per sostenere Pro RETT Onlus

“APERUNNING a Crema per sostenere Pro RETT Ricerca Onlus”

E’ con la voce colma di gioia (il suo entusiasmo è sempre contagioso!) che la Spinese Ilaria Grassani, responsabile gruppo volontari RETT del territorio cremasco e lodigiano, ci racconta in anteprima del nuovo evento solidale.

Ci aveva lasciati con un “to be continued” dopo aver lanciato l’iniziativa del 5×1000 per sostenere la Ricerca che sta cercando LA CURA POSSIBILE per le bimbe e ragazze affette dalla Sindrome di RETT.

Le sue parole:

“E’ con grande felicità che vi posso finalmente annunciare il ritorno dell’Associazione Pro RETT Ricerca Onlus a Crema per un bellissimo evento sportivo.  Gli amici di APERUNNING saranno al nostro fianco e, dopo la lunga assenza causata dalla Pandemia, noi volontari RETT saremo in prima linea con loro per sostenere le nostre Famiglie e le loro Principesse dagli occhi belli” (le chiamano così le bimbe affette da questa grave e rara malattia genetica).  Vi diamo appuntamento per mercoledì 29 giugno alle ore 20.00 in Piazza Duomo, saremo presenti anche con un nostro banchetto. Unitevi a noi! Correte, camminate … siate presenti perché abbiamo bisogno di tutti voi per portare la speranza a chi aspetta una cura.  E insieme poi un brindisi e un sorriso al motto di “TROVEREMO LA CURA!  Vi lascio così ma avremo altro da raccontare. Grazie amici di SUSSU!”.

P.S.:
Iscrizioni possibili anche in loco, la sera dell’evento.
Altri dettagli in locandina.
(Visited 72 times, 5 visits today)