Aperunning, la festa per i 10 anni di attività e tante altre novità

Aperunning, la festa per i 10 anni di attività e tante altre novità

Abbiamo contattato Ilaria Grassani, amica di noi di Sussurrandom per le ultime curiosità relative all’evento Aperunning di mercoledì 10 luglio.

Siamo agli sgoccioli. Cosa bolle in pentola? Sappiamo che stai collaborando con Aperunning, ma in veste di amica e sostenitrice ….

“Si, questa è in realtà un’edizione molto speciale. Una data molto importante perché si festeggeranno i 10 anni di attività di un’associazione, Aperunning, che da tempo ormai organizza manifestazioni sportive ludico motorie solidali a favore di tante associazioni.  Quindi non potevo che mettermi a disposizione, con tanti amici, per rendere indimenticabile la serata.”

Sappiamo che sei sempre ricca di idee e quanto ami la musica, la metti ovunque. Non ci racconti niente?

“Posso solo dirvi che sarà un’apertura molto emozionante. Vuoi mettere un inno nazionale come quello che stiamo prevedendo? Avremo un grande trio ospite in piazza: Gianni Satta alla tromba, Sara Manzoni al clarinetto e, altra special guest, la cantante Francesca Balestrieri con la sua potente voce che credo sarà da pelle d’oca. Finalmente torna a Crema. E ancora non ci credo! Un’amica di noi volontari RETT che ci ha fatto l’onore di essere presente a ben due eventi solidali da me organizzati”

Si sta parlando ancora di una nuova collaborazione con Crema Live Heart. E’ una gran bella notizia questa .  E’ vero?

“Confermo! Dopo l’esperienza di Aperunning Special di marzo, gli amici di Crema Live Heart scenderanno in campo per sostenerci in questo evento e ci sarà una bellissima sorpresa. Ma non farmi raccontare tutto dai! Dico solo che sono immensamente felice di sapere che loro saranno lì in quella piazza per stare al nostro fianco. Ringrazio il Presidente Andrea Spinelli e l’inarrestabile amica Alessandra Andreoli (responsabile organizzativa). Questo è bis che dimostra quanto sia bello quando le associazioni fanno rete e si aiutano. Cosa potrei chiedere di più?  Ancora insieme perché l’unione fa la forza!”

Ricordiamo l’appuntamento?

“Certo!  Vi aspettiamo tutti mercoledì 10 luglio in Piazza Duomo per Aperunning “La 10 Km con Daniele” (e lo ricorderemo con tanto affetto).  Alle ore 20.00 squillo di trombe, si parte per una corsa (ma si può anche correre) di 10 Km o, in alternativa, 5 Km. Attraverseremo la città e un sentiero suggestivo nella natura.  E poi, mi raccomando, fermatevi perché sarà offerto un ricco aperitivo  e si brinderà tutti insieme.”

Hai altro da aggiungere?

“Si! Ultimo, e non meno importante! Grazie a voi di Sussurrandom, media partner dell’evento e sempre vicini alle iniziative del nostro territorio. Aspettiamo anche voi! Mi raccomando!”

(Visited 126 times, 126 visits today)