Arriva il caldo, spero che la prova costume quest’anno sia a crocette, almeno copio!

Arriva il caldo, spero che la prova costume quest’anno sia a crocette, almeno copio!

E’ finalmente cominciata l’estate… è ufficiale.  Studio Aperto come sempre ha dichiarato lo stato di allerta caldo:  un servizio fatto davvero bene dove ci tiene a segnalare i nuovi trend di questa torrida estate:

“ abbronzatura , pareo,  costumi fluo e  vecchi con la testa sotto una fontana”

Comunque è da ammirare la nonchalance con cui lo pseudo telegiornale  parla prima dell’anoressia e poi: “vediamo chi ha superato la prova costume quest’estate“…la stessa nonchalance con cui passa da “ Ricordatevi di bere molto, mangiare tanta frutta e fare pasti leggeri”.. alla RICETTA DI COTTO E MANGIATO: fagioli  cotiche e uova2.

 

Tra l’altro Studio Aperto abusa così tanto delle immagini di repertorio che la ragazza in perizoma che nei servizi vedete tuffarsi in mare oggi avrà sicuro 74 anni . La cosa preoccupante comunque sono le proiezioni su quest’estate … sará la piú calda degli ultimi 50/100/200 anni?

 

È finalmente estate perché cominciano a spuntare su facebook foto di piedi al mare….manco foste tutti la nonnina di Tom e Jerry o il Visconte Dimezzato..( Comunque io quando vedo quelle foto mi immagino le spiagge piene di gambe e piedi che camminano senza busto.)..

Io adesso  per non essere da meno,  vado a comprarmi una lettiera per i gatti cosi ci metto dentro i piedi….e vediamo se vi accorgete della differenza.

Che poi  mi domando : “cosa ti spinge a fotografarti i piedi in spiaggia?”

Cioè tu sei li e ….ma dai, hai scoperto di avere i piedi! Addirittura due! No, guarda, devi proprio fare una foto, come potranno crederti anche gli altri altrimenti?

 

È finalmente estate percio’ è arrivato il momento della tanto temuta prova costume…

Io l’ ho superata:  il vestito da Zorro del Carnevale 2008 mi sta ancora da Dio

No dai basta fare dell’ umorismo becero…è che proprio non capisco perché la facciate così lunga per ‘sta prova costume. Io sono andato da Yamamay e ne ho provati tre…. Poi ho comprato un pigiama.

Comunque se avete paura del responso delle vostre,  io sto organizzando un pullman per le Dolomiti, dove potremmo passare l’estate tranquillamente indossando tute e scarponcini da montagna.

Ma poi paura di cosa???

State tranquilli, mia mamma  conosce un politico che è amico di un amico di uno che sta nella commissione. La superiamo tutti la prova costume!

 

È finalmente estate quindi cominciano i mondiali di calcio!!! Non vedo l’ora di far partire il coro”POO POO POOO POLARETTI” sulle note di Seven Nation Army.

A proposito di mondiali stavo pensando:

“Ora che ha scelto un partito nazionalista e xenofobo, la Francia, chi ha convocato per il Brasile?

Bhe noi siam apposto…sarei curioso di sapere il QI dei nostri attaccanti…quest’anno secondo me non ha nulla da invidiare a quello del vertice della Lega..

Cassano / Balotelli – Insigne / Immobile,  non so quale sarà l’attacco dell’Italia, ma di sicuro non si capirà un cazzo nelle interviste.

 

Pensavo anche che  se Renzi  riuscisse a raddoppiare gli 80 euro entro la  fine di giugno, è la volta che al Pd gli fanno vincere anche la coppa del mondo….

Ci sono i mondiali perciò i giornalisti di Studio Aperto, dai terrazzi degli hotel a 5 stelle della baia de Guanabara, ci diranno quant’è triste la vita nelle favelas.. Ma lo sapevano che le favelas esistevano gia anche senza i mondiali vero?

Comunque…è estate ormai lo abbiamo capito tutti e per concludere volevo dire ancora due cose:

la prima cosa alle ragazze che su facebook scrivono ‘ho fatto la prova costume e mi stanno bene solo le ciabatte’ e allora mettete le foto delle ciabatte, non foto  di voi mezze nude..che tanto lo fate per farvi scriver “ come stai bene “ lo so che siete le stesse che a scuola dicevate non so niente e poi prendavate 10!

E per concludere in bellezza con una bella frase retorica….la vita ci da gia un sacco di prove da affrontare per doverci anche preoccupare della prova costume!!!

Emanuele Canizzo

(Visited 150 times, 22 visits today)