“Finalmente il mio nuovo libro dedicato alla Ricotta!
Non poteva esserci cornice più bella di quella de I Mondi di Carta Festival a Crema per far sfogliare il mio nuovo libro.
Dopo quello dedicato al Mascarpone ecco il seguito dedicato alla Ricotta, così versatile in cucina da essere protagonista indiscussa di dolci e salati, dagli antipasti ai dessert.
Per questo l’occasione del “tema del gioco” della kermesse gastronomica era perfetta: un gioco di creazioni per un prodotto caratteristico del nostro territorio.
All’interno tanti ricette e piatti di amici chef e amiche blogger che ringrazio di cuore.
Ad uno ad uno, nei prossimi mesi e nei vari eventi in programma, ci sarà spazio per ognuno di loro per presentare la loro creazione.
Che dire ancora?
Giochiamo con la ricotta!
Per tutti coloro che mi hanno chiesto informazioni: il libro si può trovare presso il Caseificio del Cigno di Agnadello e la Libreria Cremasca di Crema in via Dante Alighieri”.

Così postò via social la Food Blogger, scrittrice, organizzatrice di eventi (ha animato quasi tutti gli appuntamenti del Festival I Mondi di Carta), cronista, cuoca e opinionista Annalisa Andreini, instancabile stakanovista (e’ ovunque) della gastronomia cremasca e del Gusto.

stefano mauri

(Visited 10 times, 10 visits today)