Artisti in asta, il collettivo Artisti senza confini in campo per il Kennedy e l’Ospedale dei Poveri di Pandino

Artisti in asta, il collettivo Artisti senza confini in campo per il Kennedy e l’Ospedale dei Poveri di Pandino

Si chiama Artisti in asta l’iniziativaappena lanciata dal gruppo Artisti senza confini per raccogliere fondi a favore della Fondazione Benefattori Cremaschi e per l’Ospedale dei Poveri di Pandino. Sulla pagina Facebook di Jennifer Patrini, pittrice, fotografa e performer, sono appena state postate una serie di opere di artisti cremaschi e non solo messe all’asta per la raccolta fondi.Questo il post che presenta l’iniziativa:

ARTISTI IN ASTA 2-COVID19
DAL 3 APRILE AL 18 APRILE 2020

Progetto che unisce diverse Collaborazioni ( Ass. Filo creativo di Flavia, Ass.Martino Seneci, che si è aggiunto proprio oggi, gruppo “Artisti senza Confini” ed artisti di diversi settori della zona ) per gli stessi obbiettivi.

Aiuti concreti per:
– FONDAZIONE BENEFATTORI CREMASCHI ONLUS (KENNEDY)
– ” OSPEDALE DEI POVERI” DI PANDINO

In questo post vi presento le opere degli Artisti che hanno aderito a questa iniziativa 💝

Se interessati potrete fare un’offerta /donazione direttamente all’Artista del quadro desiderato ( ogni quadro ha il tag e la descrizione dell’Artista stesso che farà da tramite tra voi e l’associazione )
Le donazioni giungeranno direttamente all’Associazione ” Il Filo creativo di Flavia” che si occuperà a fine progetto di inviare la somma raggiunta💝

Offerte libere (senza acquisto di quadro sono possibili donando direttamente all’associazione , nei commenti posterò i dettagli )

#PeopleHelpThePeople

11 APRILE 2020 DALLE 18 ALLE 21
3 SPETTACOLI #STAYTUNED
Dame Viscontee Pandino
Tarinii
Alberto Cristiani

 

L’asta dura dal 4 al 18 aprile. Ma il momento centrale dell’iniziativa è fissato per sabato 11 aprile. Durante quella giornata saranno effettuate alcune performance dal vivo, ovviamente ognuno da casa propria, condivise poi su Facebook per spingere l’iniziativa. Nei prossimi giorni sulle pagine che aderiscono all’iniziativa, anche Sussurrandom condividerà i post, verrà presentato il programma della giornata che vedrà gli spettacoli di Tarinii Ferrari, Alberto Cristiani e Dame Visconte

e di Pandino.

em

(Visited 266 times, 14 visits today)