Artvertising, a Offanengo una mostra di opere virtuali disponibili in NFT visionabili su Mu.Me, un museo nel metaverso

Artvertising, a Offanengo una mostra di opere virtuali disponibili in NFT visionabili su Mu.Me, un museo nel metaverso

360Maker, agenzia di creatività inventiva con sede a Offanengo, è lieta di presentare al pubblico Artvertising, una mostra di opere virtuali disponibili in NFT visionabili su Mu.Me, un museo nel metaverso. In queste settimane, si sta svolgendo sui canali social (Instagram, Facebook e Linkedin) dell’agenzia Artvertising, un progetto molto interessante che vuole unire la storia dell’arte, della grafica e della pubblicità con le moderne tecniche di marketing e comunicazione utilizzate oggi giorno da aziende e agenzie.

Ogni settimana, vengono pubblicati dei post ispirati a grandi protagonisti dell’arte come Toulouse – Lautrec, René Magritte o Salvador Dalì, che con le loro tecniche e le loro opere hanno influenzato il marketing e la comunicazione moderna. Ogni post è accompagnato da un articolo di blog pubblicato sul sito www.360maker.it ricco di curiosità e da un NFT (Non-Fungible Token), visibile e acquistabile su OpenSea.

Il progetto si chiuderà venerdì 30 settembre con un aperitivo all’insegna dell’arte e della realtà virtuale. Durante l’evento sarà infatti possibile visitare il Mu.Me, un museo nel Metaverso nel quale sarà possibile ammirare tutti gli NFT realizzati per l’occasione e interagire con gli altri partecipanti. 360Maker ti aspetta quindi venerdì 30 settembre dalle ore 18.30 in via A. de Gasperi 33, Offanengo (CR) per passare insieme una piacevole serata. Sarà possibile partecipare all’evento anche da casa collegandosi al sito www.360maker.it

L’ingresso all’evento in presenza è prenotabile sul sito www.eventi.360maker.it Tutto il ricavato di Artvertising sarà devoluto in beneficienza.

 

(Visited 7 times, 4 visits today)