Aspettando tempi migliori per festeggiarlo, la sindachessa Stefania Bonaldi omaggia via social il vicequestore Segre che saluta Crema

Aspettando tempi migliori per festeggiarlo, la sindachessa Stefania Bonaldi omaggia via social il vicequestore Segre che saluta Crema

Avremo modo di ringraziare personalmente e a nome dell’intera Città di Crema e del Territorio Cremasco il ViceQuestore Dott. Daniel Segre per il suo servizio limpido, specchiato, carco di competenza e di umanità, alle nostre Comunità.

Ne abbiamo apprezzato la competenza sul piano professionale e al contempo l’ onestà, il rigore, la enorme disponibilità a collaborare e a tenere le fila di tutte le FFOO del Territorio, con equilibrio, umiltà, spirito di squadra, sobrietà.

Ecco, questa sobrietà tipicamente “lombarda” è uno dei tratti che più ho apprezzato del nostro ViceQuestore, mai una volta che, pur avendone motivo, dato il ruolo, abbia vissuto questa sua condizione di “potere” come uno “status” o una situazione da esibire.
Lo spirito è sempre stato di servizio, di collaborazione, di attenzione, reale, non rituale, al Territorio!

Intanto il nostro grazie, caro Dr. Segre, te lo diciamo qui, sincero e anche un po’ commosso. Poi lo faremo in forma ufficiale e comunitaria, come si conviene, e intanto in bocca al lupo per la tua nuova missione nella fortunata città di Pavia!

(Visited 167 times, 10 visits today)