“Back to ’95, Il primo brindisi per i 30 anni del Keating!
Nella serata di venerdì scorso 23 maggio, abbiamo dato il via alle celebrazioni dei 30 anni del John Keating… e lo abbiamo fatto alla grande!
Un tuffo negli anni ’90 con la band Black Coffee Acoustic, che ci hanno riportato a quell’epoca con una scaletta tutta da cantare.
Un grazie enorme a chi ha partecipato, allo staff che ha reso speciale ogni dettaglio, e a chi continua a far parte della nostra storia.
È stato solo l’inizio.
Prossimo appuntamento: venerdì 30 maggio Guinness Celebration
Tra cena conviviale, torneo di freccette e gara di spillatura (max 10 partecipanti), sarà un’altra serata da vivere insieme, in pieno stile Keating”.

Così postarono quelli del Pub, Irlandese, John Keating di Crema

stefano mauri

(Visited 34 times, 7 visits today)