Autunno Boreale musica della Scandinavia, ultimoappuntamento mercoledì 14 dicembre con Henrik Andersen

Autunno Boreale musica della Scandinavia, ultimoappuntamento mercoledì 14 dicembre con  Henrik Andersen

Autunno Boreale è la rassegna annuale al Volvo Studio che porta a Milano le più importanti personalità del mondo musicale scandinavo.

Sotto l’Aurora del Volvo Studio, un omaggio alla cultura dei paesi scandinavi, quello di Volvo, un avvolgente flusso di tradizioni, leggende e colori nel mezzo dell’autunno milanese. Qui avviene la magia, grazie a musiche che possono aiutarci a volgere lo sguardo più lontano, verso quei luoghi dove uomo e natura si incontrano e si completano, luoghi dove la sostenibilità non è un obbligo ma un atto di cura per sé e per gli altri, dove l’energia viene assorbita e trasformata.

HENRIK ANDERSEN | Mercoledì 14 dicembre ore 21.30

Copenaghen, 7 febbraio 1966, nasce il chitarrista, polistrumentista e cantante: Henrik Andersen, il quale si diploma al Conservatorio di Musica Ritmica nel 1995. L’artista è celebre, per lo studio della contaminazione dei generi musicali. Tra le varie collaborazioni Andersen ha fatto parte del World of Guitar Trio con Roman Miroshnichenko e José Antonio Rodríguez, vincendo il premio come miglior album strumentale (Perfect Strangers) alla 15ª edizione degli Independent Music Awards nel 2016. Nella totalità dell’arte e della sua espressione, il musicista è anche interprete teatrale e fumettista professionista.

AUTUNNO BOREALE è un progetto di Ponderosa Music & Art e Volvo.

(Visited 6 times, 2 visits today)