Aver chiuso il tribunale è stupido adesso è bianco su nero. Si poteva dire prima?

Aver chiuso il tribunale è stupido adesso è bianco su nero. Si poteva dire prima?

Questa settimana premierei per l’impegno e la positività a favore della città un gruppo di persone: – Martino Boschiroli – Fulvio Lorenzetti – Tino Arpini – Paolo Patrini hanno redatto un documento chiaro e nella sua semplicità assolutamente incontrovertibile sulla “stupidità” d’aver chiuso il tribunale a Crema accorpandolo a Cremona.

Bravi, ora andate avanti e presentatelo al ministro, al ministero e a tutti gli organi dello Stato che possono intervenire per ripristinare la legalità e il risparmio di denaro pubblico.

Anche la parte negativa della settimana deve registrare un gruppo: – Martino Boschiroli – Fulvio Lorenzetti

I capilista ma ci aggiungo, giusto per non farli sentire soli e abbandonati dopo la “trombatura elettorale” tutti i vertici di Forza Italia e del Pd, oltre che i “rappresentanti del popolo penta stellato” quali partiti principali del panorama politico nazionale e locale. Perché i due moschettieri intervengono solo oggi? Perché non quando sedevano tra i banchi del consiglio comunale? E dove sono i partiti? Perché nessuno lotta più per non far cadere Crema a rango di “paesone”?

Menzione d’onore al “turista” Antonio Agazzi, che non ci fa mancare la cronaca minuto per minuto delle sue festa eroiche. Quest’anno sta conquistando il Messico! HASTA la vittoria comandante Agazzi!

Pasquino Cremasco

—-

Non intervengo mai nel buoni e cattivi del Pasquino ma a questa uscita serve apporre una nota. Il comitato referendario per il tribunale è stato annunicato il 23 novembre del 2013 e l’impegno di Boschiroli per il tribunale non è di oggi. (red)

(Visited 44 times, 3 visits today)