Avete problemi, disservizi o questioni da segnalare: “Chiama Antonio”, che Agazzi, Mastino dell’Opposizione, provvede

Avete problemi, disservizi o questioni da segnalare: “Chiama Antonio”, che Agazzi, Mastino dell’Opposizione, provvede

“Ricevo e pubblico: “Buongiorno Antonio! Non so se ieri sera, sul pullman diretto verso Crema delle 18,40, ha notato il degrado che avanza verso la nostra città.

In procinto di partire, sul pullman sono saliti un ragazzo e una ragazza alquanto agitati, agitazione apparentemente dovuta alla corsa per prendere il pullman in tempo.

In realtà, ben presto tale condotta si è palesata come dovuta non solo alla corsa, ma anche e soprattutto al motivo del loro viaggio.

Indifferenti e non curanti della presenza di altri pendolari stanchi dalla giornata lavorativa, si sono preoccupati di controllare i loro “acquisti”, nonchè di preparare…lo sballo.

Non sono di certo uno che si scandalizza, ma, da padre, non tollero questa situazione ormai “comune”; una volta chi si faceva i cannoni aveva il buon senso o l’intelligenza di nascondersi, ora tutto è dovuto, tutto è lecito.

Purtroppo, questi episodi non sono così sporadici: forse, sarebbe il caso che, ogni tanto, a qualche fermata, ci fosse qualche segnale di controllo, e non solo da parte del personale delle Autoguidovie Italiane.

Che ne dice?”

Questo il post, postato nei giorni scorsi da Antonio Agazzi, capogruppo di Forza Italia, consigliere comunale e soprattutto “Mastino dell’Opposizione” alla giunta Stefania Bonaldi. Ergo se avete problemi, disservizi o questioni da segnalare: “Chiama, chiamate Antonio”, che Agazzi, Mastino dell’Opposizione, provvede e provvederà.

Stefano Mauri

(Visited 79 times, 4 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *