Bandi per rinnovo Consiglio di Amministrazione e Collegio dei Revisori della Fondazione Benefattori Cremaschi Onlus

Bandi per rinnovo Consiglio di Amministrazione e Collegio dei Revisori della Fondazione Benefattori Cremaschi Onlus

informiamo che sono pubblicati due bandi rivolti alla cittadinanza per la selezione di membri qualificati da inserire negli organi direttivi della Fondazione Benefattori Cremaschi – Onlus. La Fondazione, da sempre impegnata nella promozione di attività benefiche e di supporto alla comunità, ricerca figure di alto profilo per rafforzare il proprio impegno e garantire una gestione trasparente ed efficiente.

Il primo bando riguarda l’invito a presentare manifestazioni di interesse per la candidatura nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Benefattori Cremaschi – Onlus.
Il secondo bando riguarda l’invito a presentare candidature per la nomina a componente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Benefattori Cremaschi – Onlus.

Sono invitati a presentare la propria candidatura i consiglieri comunali, gli ordini professionali, le associazioni ed organizzazioni aventi sede a Crema, un gruppo di cittadini e singoli cittadini anche per se medesimi (autocandidature), con le seguenti precisazioni: ogni proponente non può presentare più di due candidati e sono ammesse le autocandidature. Le manifestazioni di interesse dovranno essere indirizzate al Sindaco e fatte pervenire alla Segreteria Generale del Comune entro le ore 12:00 del 31 luglio 2024. Le candidature dovranno essere accompagnate dalla dichiarazione di accettazione della candidatura da parte dell’interessato, da un dettagliato curriculum vitae e dalla dichiarazione di non aver riportato condanne penali.

Le candidature per entrambi i bandi devono essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@comunecrema.telecompost.it, oppure consegnate a mano presso la Segreteria Generale del Comune di Crema, piazza Duomo 25.

(Visited 8 times, 8 visits today)