Bowling, ecco i nomi dei vincitori delle finali regionali studentesche

Bowling, ecco i nomi dei vincitori delle finali regionali studentesche

Si sono tenute, lo scoro 30 aprile presso il centro bowling Pegasi di Madignano, le finali dei Giochi sportivi studenteschi regionali.

Le finali erano sia per squadra sia a formula tris. Questi i risultati. Il 1° grado femminile è stato vinto dalla scuola media di Sergnano con 418 punti, in campo Viola, Carletti e Orlando. A seguire la scuola media di Castelleone con 384 punti e le giocatrici Colella, Manta, Groppelli. Terza ancora Sergnano con Carioni, Barbieri e Rosi che hanno racimolato 384 punti.

Il 1° grado maschile è stato ad appannaggio ancora di Sergnano con il trio Regonesi, Merico e Daanoun che hanno racimolato 648 punti. Al secondo posto ancora Sergnano con Ginelli, Pavesi e Mastropasqua e 548 punti. Al terzo la scuola di Castelleone con il trio Pellizzari, Benelli, Taglietti che hanno realizzato 448 punti. Il secondo grado femminile è stato vinto dal Sacra Famiglia di Soncino con Fratto, Rossi e Ciurca e 581 punti. Al secondo posto il Marazzi di Crema con Bateoia, Giaimo e Muzio con 579 punti. Terzo ancora il Marazzi con Micheli, Capanna e Colombo e 511 punti.

Per finire il secondo grado maschile vinto dal Marazzi di Crema con Lahdini, Mocha e Rozza e 681 punti. Secondo ancora il Marazzi con Zucchi, Donà e Tallon e 641 punti. Terzo il Sacra Famiglia di Soncino con Annona, Faccin e Borgogni e Borgogni e 515 punti. Era presente alle premiazioni della federazione italiana bowling Damiano Trapani per le premiazioni,

(Visited 166 times, 49 visits today)