Carramba che sorpresa: Artisti in vari campi, i cugini Usini, riuniti a Milano per i sughi di Chef Alessandro…

Carramba che sorpresa: Artisti in vari campi, i cugini Usini, riuniti a Milano per i sughi di Chef Alessandro…

Sono stati giorni importanti e intensi al Tuttofood 2023 di Milano, ma di estrema importanza per la nostra azienda… ho avuto il piacere di collaborare con persone impagabili e di grande eccellenza.
Presentare la prima linea al mondo di sughi per pasta con abbinamento pesce e tartufo firmata Sughi di Pesce Alessandro Usini, quindi da me, ecco si e’ rivelata un’emozione indescrivibile. E avere questo primato mi riempie il cuore di gioia… i partner non si scelgono per caso ma con grande saccenza, non è stato il mio caso perché certe scelte si fanno a pelle e quindi ringrazio prima di tutto Carlo Roberti perché la sua grande professionalita’ va di pari passo alla sua persona, Francesca Caporilli e Eva Shk perché il loro impegno e professionalità sono stati il fiore all’ occhiello del nostro successo.
Ringrazio mia mamma perché mi sostiene e crede in quello che faccio e mi spinge ad essere migliore …
Luca e Roberto perche’ iniziare insieme senza conoscersi ma credere in questo strabiliante percorso che sarà fatto di successi non ha prezzo …
Ringrazio La Finezza (Oleificio d’Autore) per aver scelto il nostro team come partner e non solo, siete stai capaci di fare dell’ olio un etichetta di qualità italiana ed internazionale…
E ricordatevi che con le cose buone si fanno solo cose buone e il nostro obbiettivo è portare sulle tavole internazionali prodotti che non hanno confini ma soprattutto fanno bene alla salute… i nostri non sono clienti ma compagni di vita, sempre pronti ad esserci vicini in ogni nuova esperienza e quindi grazie a tutti voi per la spinta che ci date ad andare oltre a quello che già esiste !!!
Congratulazioni a tutti per questa vittoria
Un forte abbraccio e un grazie a tutti per aver scelto di appartenere a questo importante team !!!
Ingamba ragazzi.                      

Un abbraccio Alessandro Usini. Mo’ però ve lascio senno’ ce scappa la lacrima.

 

Per la serie … ‘Carramba che sorpresa’, nella fotografia in pagina, scattata a Tuttofood, martedì scorso 9 maggio, lo chef (e tante altre belle cosette), Alessandro Usini (www.alessandrousini.it) è ritratto in mezzo, ai suoi cugini Silvano (ex pugile) e Stefano (cantautore e cantante): per la serie… gli Usini sono tutti artisti! E i sughi (Astice, Friarelli e Calamari, Spigola pomodorini gialli e rossi, Crema di scampi e gamberi, Frutti di mare al pomodoro, Calamari ai pomodorini gialli) Made in Alessandro Usini sono buoni assai. Degustare per credere!

stefano mauri

(Visited 31 times, 2 visits today)