Casale Cremasco, al via un laboratorio teatrale per la realizzazione di uno spettacolo

Casale Cremasco, al via un laboratorio teatrale per la realizzazione di uno spettacolo

Il  Comune di Casale Cremasco Vidolasco in collaborazione con la Parrocchia organizza un laboratorio teatrale  mirato alla produzione di uno spettacolo da rappresentare il 26 dicembre nella sala dell’Oratorio. Il laboratorio, rivolto soprattutto  agli adolescenti e aperto agli adulti, inizierà il 17 settembre e avrà cadenza settimanale.  Il primo incontro si terrà in Comune e i successivi si svolgeranno presso l’Oratorio il mercoledì o il venerdì,  da concordare durante la prima riunione in base alle esigenze dei partecipanti.

Per informazioni rivolgersi in Comune oppure  con una email a  eventi.poiesis@gmail.com Il laboratorio teatrale sarà tenuto da Francesco Rossetti, regista e direttore artistico della rassegna  E…state in riva al Serio Il costo del corso è di 50 euro, dei quali 15 versati all’iscrizione e il resto diluito nei mesi successivi.

«L’iniziativa – spiega il sindaco Antonio Grassi – mira a coinvolgere i giovani, a creare un momento di aggregazione, perché impegnino il proprio tempo in modo utile ed  esprimano in maniera creativa  i propri  talenti e le risorse personali. Un ringraziamento al parroco don Piero Lunghi per la disponibilità a collaborare all’iniziativa e a Francesco Rossetti che ha accettato di realizzarla»

 

  • Per ulteriori informazioni
  • Parrocco, don Piero Lunghi  3332578280
  • Direttore artistico Francesco Rossetti  3335609121
(Visited 122 times, 1 visits today)