Casale Cremasco, conclusa con successo la rassegna Estate in riva al Serio

Casale Cremasco, conclusa con successo la rassegna Estate in riva al Serio

Si è conclusa sabato in allegria e nel migliore dei modi la quinta edizione della rassegna Estate in riva al Serio.

Presso la cascina Lavezzi in località Calderera,  Michela e la sua fisarmonica e  la  cantante  Samy hanno intrattenuto un pubblico numeroso.  Tanti applausi e molto entusiasmo per le due artiste, apprezzate per il vasto repertorio e la bravura nell’esecuzioni dei brani.

La serata iniziata alle 21 si è conclusa a mezzanotte. Un intervallo a metà spettacolo è servito per dare modo ai partecipanti di accedere al rinfresco offerto dal Arnaldo Lavezzi, il proprietario della cascina.

La rassegna Estate in riva al Serio ha visto in Francesco Rossetti un direttore artistico molto attento a proporre un programma  vario, che ha spaziato dalla lirica al cabaret, alla commedia.

La manifestazione,  iniziata l’ultimo sabato di giugno, è proseguita ininterrottamente per  tutti i sabati successivi fino a quello conclusivo di ieri. Un solo spettacolo è stato soppresso per le cattive condizioni meteorologiche.

All’inizio della serata il sindaco Antonio Grassi ha ringraziato Arnaldo Lavezzi per l’ospitalità e il rinfresco offerti e tutti coloro che in questi due mesi hanno collaborato per il buon esito dell’iniziativa. Un grazie particolare lo ha riservato allo sponsor: l’Associazione popolare Crema  per il territorio.

(Visited 77 times, 6 visits today)