Casale Cremasco Vidolasco, un I-Pop da tutto esaurito per Estate in riva al Serio

Casale Cremasco Vidolasco, un I-Pop da tutto esaurito per Estate in riva al Serio

Continua con grande successo di pubblico la rassegna Estate in Riva al Serio, grazie alla bravura degli interpreti e alla qualità delle proposte programmate dal direttore artistico Francesco Rossetti.

Pure ieri sera, sabato 21 agosto, sold out.

Anche in questa occasione il green pass, ormai entrato nella routine dell’appuntamento, non ha creato disagi, intoppi, contestazioni. Gli spettatori, molto diligenti, non hanno posto problemi e all’ingresso dello spettacolo la maggior parte di loro ha presentato il documento per la verifica senza bisogno di inviti a mostralo.

Sul palco, montato nella piazza del comune, gli I-Pop – un terzetto di professionisti composto da una donna e due uomini – hanno intrattenuto il pubblico per oltre due ore.

Erika Molinari cantante, Angelo Fasano voce e chitarra, e Antonio Stilo alla batteria hanno condotto gli spettatori in un viaggio che è partito dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri, ripercorrendo i grandi successi della canzone italiana e straniera e interpretati con notevole energia e adrenalina.

Un deciso coinvolgimento dei presenti hanno prodotto i tormentoni dell’estate. Le canzoni hanno emozionato gli spettatori i quali, con grandi sforzi, non si sono alzati dalle sedie, condizione che non ha impedito loro di cantare insieme al terzetto sul palco e di battere il tempo con le mani.

Dopo l’ultimo brano in programma, è stato chiesto il bis, che gli I-Pop hanno concesso con entusiasmo.

Finale tra applausi convinti e sentiti, luci dei cellulari accesi ad accompagnare la musica e consenso unanime per la performance degli artisti.

Il nuovo appuntamento di Estate in riva al Serio è per sabato prossimo, 28 agosto, con la compagnia i Barlafuss di Agnadello che proporrà. Succed a Gnidell an ca de Michel. Assicurati divertimento e risate.

 

(Visited 31 times, 4 visits today)