Cena a Quattro Mani Stra … Stra …Buona e Stra… generosa con 15mila euro raccolti per Area Donna. Chapeau a Scolari, Zanotti, Perolini e Amatruda 

Cena a Quattro Mani Stra … Stra …Buona e Stra… generosa con 15mila euro raccolti per Area Donna. Chapeau a Scolari, Zanotti, Perolini e Amatruda 

“Una serata all’insegna del rosa e del sostegno ad un progetto molto importante per noi donne: Area Donna.

Complimenti ai quattro organizzatori: Marina Zanotti, anima di tutto, e Pietro Perolini e due cari amici chef, Fortunato Amatruda e Stefano Scolari.

Tutto “stra…buono” come ricordava il menu, ma un bel 10 e lode a una delle tre pizze proposte, quella con il Culatello Luciano Spigaroli, crema di ricotta Carioni e Giardiniera dell’Antica Osteria Del Cerreto e il Risotto di Stefano con le ortiche selvatiche e Gorgonzola Pannaverde.

A conclusione il gelato di Unika Cremeria”.

Così postò via social la Food Blogger Annalisa Andreini. Ah … circa 15 mila euro sono stati consegnati simbolicamente a Marzia Alberio, caposala di Area Donna, il risultato della “Cena a 4 mani” che ha visto appunto presso la pizzeria gourmet Anima Romita di Crema, impegnati due chef del territorio, Fortunato Amatruda e Stefano Scolari dell’Antica Osteria del Cerreto.

Questo il social commento di Scolari, co animatore dell’evento: “Dedicate una parte della vostra vita per stare accanto alle persone che non possono fare tutto quello che potete fare anche voi. Capirete un giorno che dare è più importante che ricevere”.

(Visited 14 times, 14 visits today)