Centrodestra unito per la candidatura di Maurizio Borghetti a sindaco di Crema

Centrodestra unito per la candidatura di Maurizio Borghetti a sindaco di Crema

Le Segreterie di Lega – Salvini Premier, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Unione di Centro comunicano che il candidato sindaco del Centrodestra per le elezioni amministrative 2022 a Crema è il Dott. Maurizio Borghetti.

Le forze politiche hanno inteso sostenere un valido e conosciuto professionista che oggi rappresenta al meglio la società civile e con il quale hanno condiviso i punti fondamentali del programma elettorale.

Il lavoro fatto in questi anni dai rappresentanti del centrodestra è fondamentale per concretizzare l’impegno preso e per rispondere alle esigenze dei cittadini cremaschi che in questi anni sono rimasti inascoltati dall’attuale amministrazione.

Maurizio Borghetti, radiologo dell’Ospedale Maggiore di Crema, non ha tessere di partito, vanta già un’esperienza amministrativa nel comune di Crema affiancata da un profondo interesse e impegno che ha dimostrato in questi anni per la città.

“La mia grande passione per l’impegno civico, unita al profondo legame che ho con Crema, mi porta a scendere in campo in queste elezioni amministrative.

Ringrazio le forze politiche per il loro sostegno, gli intenti che ci accomunano ci portano all’ideazione di progetti e iniziative per la nostra comunità.

In questi mesi lavorerò costantemente con tutta la coalizione di centrodestra per un confronto con i cittadini cremaschi sulle problematiche relative al nostro territorio, volto all’individuazione di soluzioni che considerino gli interessi di tutti” dichiara il candidato sindaco del centrodestra Maurizio Borghetti.

(Visited 16 times, 16 visits today)