Chapeau a Michela Bettinelli Rossi, coordinatrice della campagna elettorale (vincente) del neo sindaco Pasquali di Sabbioneta

Chapeau a Michela Bettinelli Rossi, coordinatrice della campagna elettorale (vincente) del neo sindaco Pasquali di Sabbioneta

Orgoglio e felicità. Coordinare la campagna elettorale di Marco Pasquali è stata una grande avventura professionale.
E’ stato faticoso ma entusiasmante.
Sono state tre settimane di rientri alle 4 di notte, dubbi, grafiche e volantini (anche sbagliati!), sondaggi farlocchi e preoccupazioni.. ma anche tanti sorrisi, canzoni cantate a squarciagola, abbracci e cioccolatini e un gruppo fantastico.
Questa mattina ci siamo svegliati con lo spauracchio delle Europee a dirci che forse non era “il nostro momento”, che avremmo dovuto arrenderci all’egemonia dei partiti.
Invece …Marco Pasquali, 25 anni, laureato all’università di Trento, oggi studente universitario a Parma e operaio è il nuovo sindaco di Sabbioneta.
Il resto ve lo racconto domani che la Storia di Davide che sconfigge Golia merita tempo e spazio.

Così postò nei giorni scorsi, sulla sua pagina Fecebook la dottoressa, Eccellenza Cremasca da Esportazione, Michela Bettinelli Rossi, politologa, giornalista, esperta di comunicazione e grande, appassionata studiosa sempre sul pezzo. Chapeau!

sm

(Visited 113 times, 26 visits today)