“Abbiamo comprato un ristorante… e dopo due mesi ci pioveva dentro.
Sì, davvero. Ma la verità è che questa storia non parla di sfortuna: parla di coraggio, scelte
difficili e resistenza.
Prima un locale saltato all’ultimo, poi un nuovo inizio a Castelleone, con pochi soldi, tanta
incoscienza e ancora più voglia di provarci.
All’inizio correvamo dietro a tutto. Poi abbiamo capito che la vera strada era una sola:
tornare alla nostra cucina, quella autentica, quella di casa.
Quando sembrava tutto sistemato, arriva un’altra botta: compriamo il locale… e
scopriamo che il tetto è da rifare.
Eppure è proprio lì che impari la lezione più importante: se resisti ai momenti storti, poi ti
godi davvero quelli giusti.
Oggi, dopo quasi 30 anni, quel posto è ancora casa nostra.
E questa, forse, è la vittoria più bella.
Ti è mai capitato di trasformare un problema enorme in un nuovo inizio? Scrivilo nei
commenti”.

Così hanno postato via social, sulla pagina del ristorante e pizzeria Don Felipe di Castelleone, il locale del calciofilo Giovanni Mussa…

stefano mauri

(Visited 38 times, 38 visits today)