Chi è Carlo Cattaneo, il candidato sindaco del Movimento 5 stelle. Bella domanda non lo sappiamo

Chi è Carlo Cattaneo, il candidato sindaco del Movimento 5 stelle. Bella domanda non lo sappiamo

Cosa dobbiamo dirvi su Carlo Andrea Cattaneo candidato sindaco del Movimento 5 Stelle? Intanto non stiamo a farvi una cronistoria della conferenza stampa. La potete vedere tutta QUI che l’abbiamo trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook. Potete vedere anche la nostra prima videointervista cazzara, fatta a lui e agli uscenti Alessandro Boldi e Christian Di Feo, che hanno confermato che rimarranno nel gruppo ma che non saranno in lista. Un passo indietro per loro in città. Magari un futuro a Roma, forse più Di Feo già collaboratore di Danilo Toninelli.

Loro, in un comunicato stampa, Cattaneo lo presentano così:

Carlo Cattaneo, classe 1989, cremasco da vent’anni, laurea magistrale in beni culturali. Carlo, insieme a tutto il gruppo del M5S Cremasco, è un cittadino che conosce Crema e i suoi problemi e che ha provato sulla propria pelle l’inefficienza e l’inadeguatezza delle amministrazioni precedenti. Non è un’opinione, ma un dato di fatto quello che, oggi, i Cremaschi stiano peggio di dieci anni fa. Carlo Cattaneo si candida a guidare la squadra del M5S che si presenta con l’ambizione di vincere e l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi vive o più semplicemente ama Crema. Siamo una squadra che lavora per il territorio da quasi dieci anni e che ha alle spalle un’esperienza di cinque anni in consiglio comunale.

Cosa altro possiamo dirvi sul nuovo volto della politica cremasca. Che dopo la conferenza stampa eravamo tutti li a lambiccarci chiedendoci dove l’avevamo visto. Alla fine l’illuminazione. Lavora al Multisala Portanova, senza dubbio un punto di osservazione ottimo, vista tutta la gente che ci passa.Di certo in città non è molto conosciuto. E’ rientrato a Crema ad agosto del 2016 dopo un paio di anni in Scozia. Non lo ricordo alle iniziative di piazza del M5s. Per il resto ci siamo segnati il numero di cellulare e abbiamo messo nel casellario dei candidati il nuovo nome. Avanti il prossimo.

 

(Visited 484 times, 25 visits today)