Chiara Ferragni: bella, bellissima un acqua e sapone style, ecco si è mostrata (in pigiama) mentre era impegnata a fare l’albero di Natale nella sua casa di Citylife con i figli -di spalle- Leone e Vittoria. Le festività natalizie, sono il periodo preferito dall’influencer di Cremona. Un anno fa, causa il “Pandoro Gate”, la Ferragni passo’ un Natale agitato. A questo giro, spera davvero di vivere momenti magici con la sua famiglia e il nuovo “amico speciale” Giovanni Tronchetti Provera.
Chiara Ferragni e Il suo nuovo compagno intanto hanno iniziato a frequentarsi alla fine dell’estate ma la loro relazione sta bruciando le tappe. Il settimanale Oggi pubblica in esclusiva le foto in cui la coppia già si comporta come una famiglia allargata. Chiara e i figli Leone e Vittoria hanno trascorso la domenica scorsa infatti con Giovanni e i suoi tre figli: prima sono stati insieme in una pizzeria di Corso Garibaldi e poi a giocare a bowling.
Dalle immagini emerge come già ci sia sintonia tra ognuno e i bambini dell’altro. Il settimanale dulcis in fundo scrive che nei salotti dell’alta finanza milanese si dà per certo che “per le feste Chiara avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa. Il suo Giovanni ne ha già ordinato uno di svariati carati che la lascerà senza fiato”.
stefano mauri