Chiara Ferragni tra attualità tragica e Sanremo: “Non vedo l’ora di salire sul palco dell’Ariston. Siamo mamme, non super eroi”

Chiara Ferragni tra attualità tragica e Sanremo: “Non vedo l’ora di salire sul palco dell’Ariston. Siamo mamme, non super eroi”

“Le donne vengono sempre lasciate sole e questo è un problema grandissimo. Mi ricordo quando ho partorito Leo dopo un’induzione di 24 ore e quando mi è stato lasciato al seno per l’allattamento ho rischiato in primis di addormentarmi diverse volte. Ci vuole supporto e aiuto. Siamo donne e mamme, non super eroi”. Chiara Ferragni da Cremona, così è intervenuta nella tragica vicenda del neonato morto all’ospedale Pertini di Roma, forse schiacciato dalla madre, addormentatasi durante l’allattamento. L’imprenditrice digitale, mamma di Leone e Vittoria, ha testimoniato la sua solidarietà in due stories su Instagram.

Poi la Regina della Moda, interpellata ad hoc, ecco è tornata a parlare del Festival di Sanremo che la vedrà protagonista, come co conduttrice, per due serate:

“Emozionata ma pronta a vincere la paura. Ero spaventata, ma ora sono gasata e non vedo l’ora di salire sul palco di Sanremo”

Questo ha dichiarato ai microfoni del Tg1, alla fine della sfilata a Parigi della collezione Schiaparelli, la Ferragni in gran forma e sempre sul pezzo.   

stefano mauri

(Visited 5 times, 3 visits today)