Chicco Zucchi candidato sindaco? Intanto qualcuno mormora causa Pierina

Chicco Zucchi candidato sindaco? Intanto qualcuno mormora causa Pierina

E se fosse Chicco Zucchi il candidato sindaco del centro destra alle prossime elezioni amministrative cremasche? Presidente dell’Ac Crema 1908, pezzo da novanta dell’Asvicom autoctona, già Cremasco dell’Anno e deus ex machina del progetto “Sport Park” cioè dell’ambizioso disegno (costi oltre i 7,5 milioni di euro) che vorrebbe rilanciare e riqualificare l’area della Cascina Pierina,

Zucchi, condizionale d’obbligo sarebbe pronto a lanciarsi nell’avventura politica; tra i suoi “sponsor” figurerebbe pure Gianni Rossoni, sindaco di Offanengo, ex consigliere e assessore regionale (è tra i firmatari del ricorso contro la legge ai tagli dei vitalizi regionali).

A proposito, l’opera tesa a far rinascere a vita nuova La Pierina (costi elevatissimi, la formula d’investimento sarà il project financing) verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni ma fa già discutere. I motivi della discussione? Nelle scorse ore tra i giovani tesserati affiliati al settore giovanile dell’Ac Crema 1908 sarebbe girata una lettera (la cosa per contenuti e modalità non è stata gradita e apprezzata da qualche genitore) al fine di, diciamo così, sensibilizzare le famiglie, affinchè, generosamente sostengano la causa “Sport Park Crema”. Insomma, la gente … mormora.

Stefano Mauri

(Visited 227 times, 30 visits today)