“Ci siamo … Tààààc! Sono emozionata come una bimba”: così via social l’attrice cremasca Laura Locatelli esprime la sua gioia per l’uscita del film de “Il Milanese Imbruttito” che la vede protagonista.

“Ci siamo … Tààààc! Sono emozionata come una bimba”: così via social l’attrice cremasca Laura Locatelli esprime la sua gioia per l’uscita del film de “Il Milanese Imbruttito” che la vede protagonista.

“Ci siamo… tààààc! Sono emozionata come una bimba, grata per questa esperienza pazzesca con persone favolose, vi aspetto proprio tutti, imbruttiti e giargiana, al cinema. Spè. Lo ripeto perché è troppo bello. Al cinemaaa (io ancora non ci credo), sul grande schermo, nelle sale, al cinematografoooo.

Quando? Da martedì 7 dicembre (A sant’Ambrogio, mi sembra ovvio no!?). Segnato? 

Con Germano Lanzoni, Benito Urgu, Valerio Airò Rochelmeyer, Alessandro Betti, Leonardo Uslengo, Pino e gli anticorpi,  Paolo Calabresi, Simonetta Columbu, Claudio Bisio, Marta Zobolik e Brenda Lodigiani. Grazie, ma davvero, a Il Terzo Segreto di Satira, al Milanese Imbruttito, a Fania Alemanno… al cinemaaaaah”.

Questo il commento, affidato ai social, di Laura Locatelli, a pochi giorni dall’uscita del film “Mollo tutto e apro un chiringuito” che la vede protagonista. Cremasca Rock, laureata in scienze della comunicazione, Laura è arriva al teatro partendo da dietro le quinte, dopo una bella gavetta, occupandosi di promozione e marketing per spettacoli dal vivo. Dal 2010 inizia l’avventura come attrice professionista e prende parte a cast di programmi e serie televisive come Camera Cafè, Non uccidere, Alex&co, Ris Roma 3, Untraditional 2, Le Mani dentro la Città e Un Posto al Sole. Dal 2016 è la moglie del Milanese Imbruttito, co-protagonista di video da milioni di visualizzazioni per il web. Protagonista di decine di spot televisivi e web per i maggiori brand nazionali e internazionali, la Locatelli ha interpretato titoli classici e contemporanei in teatro (Prometeo, Il sogno, Ricorda con rabbia, Frankenstein) e colleziona come le figurine i ruoli più disparati nel cinema indipendente. Dulcis in fundo, collabora come consulente e formatrice dal 2001 con diverse realtà aziendali sui temi della comunicazione efficace e autentica, video e public speaking, personal branding, teatro e crescita del potenziale personale.

Ah … “Mollo tutto e apro un chiringuito” si candida a diventare il “Cinepanettone” … un po’ in salsa cremasca, di questo 2021 da convivenza col virus. E l’attore Germano Lanzoni, sua maestà Il Milanese Imbruttito,  invitato a Crema a ottobre per il festival “Imondidicarta 2021”, ecco da allora è diventato un estimatore dei Tortelli Cremaschi cha ha avuto il piacere di degustare due mesi fa.

stefano mauri

(Visited 20 times, 20 visits today)