Clamoroso rumors o clamorosa bufala: la panchina del Crema traballa?

Clamoroso rumors o clamorosa bufala: la panchina del Crema traballa?

Clamoroso è, o meglio sarebbe (che sicuramente il management nerobianco smentisce o smentirà) in bilico la panchina di mister Aldo Nicolini, trainer dell’Ac Crema 1908. Fondamentale per lui (e per la sua permanenza in panchina) non perdere (vincere farebbe comunque assai comodo) domenica prossima al cospetto della nobile decaduta Orceana (questa sfida avrebbe solleticato la verve del leggendario e compianto Sir Gianni Crotti, calciofilo coi fiocchi) di Orzinuovi.

Se da un lato infatti è vero che il team cremino (campagna acquisti costosa da Oscar) sin qui non ha ancora perso, d’altro canto è vero che i dirigenti del secondo sodalizio cittadino beh si aspettavano qualcosa (e qualche punto) in più.

Lontano dalle luci della ribalta, il presidentissimo dell’Ac Crema Chicco Zucchi, i suoi consulenti ufficiali (Corrado Verdelli che potrebbe pure tornare ad allenare guidando così eventualmente il Crema) ed ufficiosi (il procuratore Luca Coti) e gli altri collaboratori, spettatori ovviamente interessati, avrebbero già fatto il punto della situazione e aspettano (c’è ancora comunque fiducia nel buon Nicolini) l’evolversi della situazione. Clamorosa bufala o clamoroso rumors il Nicolini traballante? Lo scopriremo vivendo.

Stefano Mauri

(Visited 96 times, 29 visits today)