Mauro Benzoni, di Crema, ha acquistato l’armadio di seconda mano a Pavia. Mentre lo restaurava ha fatto la scoperta: i buoni, emessi nel 1992-94, sono intestati a Carlo e Francesca De Martino, nati nel 1907 e 1911. «Gli eredi si facciano vivi». Solo loro possono incassarli, ma per la legge chi trova il bene smarrito ha diritto al 10%.
Lo racconta il sito del Corriere della Sera. Il resto della storia QUI
(Visited 35 times, 9 visits today)





