Il Comune di Crema informa che sono state avviate due distinte procedure selettive finalizzate alla copertura di posizioni vacanti nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo Contabile (Area Funzionari e dell’Elevata Qualificazione), con contratto a tempo pieno e indeterminato, in due differenti ambiti dell’Ente.

1. Procedura di mobilità volontaria esterna (art. 30 D.Lgs. n. 165/2001)
È indetta una procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’articolo 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo Contabile (Area Funzionari e EQ) da destinare all’Ufficio Personale e Organizzazione del Comune. La selezione è riservata a dipendenti di Pubbliche Amministrazioni in possesso dei requisiti richiesti per il trasferimento diretto tra Enti.

L’avviso contenente tutti i requisiti richiesti, le modalità di presentazione della domanda e le tempistiche della procedura è consultabile nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale, alla voce “Bandi di concorso”, nonché sul portale InPA (https://www.inpa.gov.it), ricercando il Comune di Crema tra gli enti pubblicanti.

2. Concorso pubblico per soli esami
È inoltre indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo Contabile (Area Funzionari e EQ), con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, da assegnare ai Servizi Finanziari dell’Ente. La procedura concorsuale è aperta a tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Anche in questo caso, l’avviso pubblico completo è disponibile nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web comunale, alla voce “Bandi di concorso”, e pubblicato sul portale InPA. Si invitano gli interessati a prenderne visione per conoscere nel dettaglio i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione e le scadenze previste.

Entrambe le selezioni rappresentano un’importante opportunità per entrare a far parte dell’organico del Comune di Crema, contribuendo al funzionamento della macchina amministrativa in due aree strategiche: la gestione del personale e l’ambito finanziario.

(Visited 7 times, 7 visits today)