Con Anna Maria Mariani, Regina del Tortello, nel Cremasco è TortelloMania. E la sua Scuola del Tortello sempre sold out, si fa itinerante…

Con Anna Maria Mariani, Regina del Tortello, nel Cremasco è TortelloMania. E la sua Scuola del Tortello sempre sold out, si fa itinerante…

“Sabato faccio ultima scuola del tortello del 2022…

Poi 11 dicembre super scuola a Ripalta Cremasca….

Aries Bonazza il sindaco ha detto che due giorni dopo esposto locandina hanno chiuso le iscrizioni: iscritte 20 persone perchè di più non posso seguire!

Sarà una Super Scuola del Tortello Cremasco. orrei precisare che ha organizzato il comune ripaltese, in sinergia con il Loghetto”…

 

Così scrisse Anna Maria Mariani, appassionata chef (milanese di nascita), passionaria Deus Ex Machina dell’Agriturismo ristorante, con camere, Loghetto di Crema. Anna è soprattutto la Regina del Tortello Cremasco, l’ideatrice, l’insegnante e la preside della premiata premiante Scuola del Tortello Cremasco, stage nato e ospitato da sempre al Loghetto, diventato itinerante grazie alla lungimiranze di Aries Bonazza, il sindaco più guizzante del Granducato del Tortello.

Ah … nella fotografia, Anna Maria Mariani è ripresa con Agostino Alloni, politico del Fare … in pensione, ma non troppo, pezzo da novanta Dem e Ambasciatore del Tortello (versione di Pianengo) nel resto del mondo. Una leggenda dice che i Tortelli pianenghesi potrebbero essere i più buoni in assoluto. Ma è davvero così?

stefano mauri

(Visited 62 times, 5 visits today)