Contano i fatti e i numeri: come dice il DocRock (la vera risposta al Doc di Argentero in Tv) d’Italia Maurizio Borghetti i vaccini funzionano. Ergo vacciniamoci, attenzione e tanta vita!

Contano i fatti e i numeri: come dice il DocRock (la vera risposta al Doc di Argentero in Tv) d’Italia Maurizio Borghetti i vaccini funzionano. Ergo vacciniamoci, attenzione e tanta vita!

Il DocRock d’Italia (la vera risposta romagnola – cremasca al Doc televisivo Luca Argentero) Maurizio Borghetti è tornato a postare, a modo suo, in merito al maledetto virus. Ecco il suo post:

“Breve aggiornamento che penso possa essere d’aiuto a tenere a debita distanza i dubbi sulla bontà del nostro cammino e a mantenere salda la nostra fiducia.
Le ultime 7 polmoniti che ho visto appartengono in 5 casi a non vaccinati, in uno a una 2a dose ad aprile 2021, l’ultimo a una 1a dose rimasta anche l’ultima e ricevuta l’anno scorso. In foto mostro volutamente uno dei casi più gravi. Così si capisce meglio quali siano i rischi che si corrono a non fidarsi della Medicina, perfettibile sempre, certo ma sempre nettamente più efficace delle farloccate più o meno urlate o scritte.
È un esempio piccolo ma vicino e reale (che peraltro si allinea ai dati complessivi nazionali e degli Stati più colpiti dalla bastardo-pandemia).
In Italia per il 2o giorno consecutivo il saldo delle T.I. è negativo. Di poco ma ha il segno meno pur col costante incremento dei contagi che in larghissima maggioranza fa rischiare ai vaccinati, al massimo, una sindrome similinfluenzale.
Morale. Coraggio che siamo sulla strada giusta, proteggiamoci senza indietreggiare mai e…
Dai Burdèl che ghe la fèm”…

 

Così postò il dottor Maurizio Borghetti, medico radiologo, volontario nella somministrazione dei vaccini anti Covid 19 e libero informatore, informato, scientifico in trincea, (coi suoi colleghi), contro il maledetto virus da due anni!

sm

(Visited 39 times, 39 visits today)