Così, giustamente, Crema News omaggia i primi 20 anni di Pneus 2000, Auguri

Così, giustamente, Crema News omaggia i primi 20 anni di Pneus 2000, Auguri

Così, giustamente, il sito Crema News, nei giorni scorsi ha omaggiato i primi 20 anni di Pneus 2000, Auguri a Beppe Uggè, al leggendario Piero e a tutti i collaboratori, dell’impresa, moderna, densa e laboriosa di Offanengo, paese ospitale con chi crea lavoro…

Nel mese di marzo del 2000 nasceva Pneus2000. Un capannone di 400 metriquadri e una predilezione per i mezzi agricoli, con l’occhio attento alla qualità e alla scelta dei prodotti di marchi importanti e affidabili. Beppe e Piero, i due proprietari, cominciano così la loro avventura che, alla scadenza dei primi vent’anni di attività, ha dato loro molte soddisfazioni, ha procurato ottima e qualificata clientela in un mondo del lavoro complicato ma gratificante. Un’evoluzione, quella di Pneus2000 partita da 2 presone, oggi vanta 14 dipendenti, uno sviluppo di capannoni per 2800 metriquadri coperti e 5000 all’aperto, uno stoccaggio di 13mila pneumatici e l’acquisizione, come regalo di questi primi vent’anni di attività, anche di una carrozzeria che si va ad aggiungere ai servizi offerti dalla ditta offanenghese diventando un unico Centro Servizi per Auto.

Certo, quando Pneus2000 è partita, vent’anni fa, la situazione era ben diversa. L’arrivo dell’elettronica ha rivoluzionato il settore e ha portato gli pneumatici a disposizione da una dozzina a oltre un centinaio. Ma la capacità di adattamento in tempi rapidi è stata l’arma vincente per l’azienda che ha saputo adeguarsi perfettamente ai tempi, inserendo macchinari sofisticati per la diagnostica, la meccanica e personale altamente qualificato.

Oggi Pneus2000 è l’azienda leader nel servizio offerto alle ditte che hanno all’interno grandi numeri di auto: 150 le vetture noleggiate in un anno! Diventa il punto di riferimento per il noleggio delle auto anche a privati assolvendo le esigenze del singolo cliente al quale possono fornire un trattamento completo e soddisfacente.

Vent’anni da ricordare, per Beppe e Piero che festeggiano questo traguardo, complimenti!

stefano mauri

(Visited 84 times, 14 visits today)