Così via social il grande fotografo Stefano Dati, via social, annuncia il libro dell’Angelotto e l’Area Zeta a Caravaggio

Così via social il grande fotografo Stefano Dati, via social, annuncia il libro dell’Angelotto e l’Area Zeta a Caravaggio

Dallo Studio Zeta all’Area Zeta, l’angolo della città di Caravaggio che per molti anni ha ospitato la più grande discoteca della Lombardia continuerà ad essere punto di riferimento per migliaia di persone, anche se con motivazioni diverse. 

Mercoledì 7 luglio é stato inaugurato il supermercato Iperal, una delle tante attività commerciali, e non, previste in quel lotto di terreno da 75mila metri quadri in cui è prevista anche una farmacie e la costruzione di un clinica. Valore aggiunto alla giornata dell’inaugurazione è stata la presentazione del libro dell’Angelotto, all’anagrafe Angelo Zibetti:” La mia vita in musica”. 248 pagine in cui il fondatore di Radio e Studio Zeta si racconta dalle origini del suo ingresso nel mondo delle discoteche con la gestione del Calypso e La Ruota, realtà del divertimento in musica del mondo della notte che hanno dato il via all’impero Zeta in cui trovano posto, non solo la più grande discoteca della Lombardia lo Studio Zeta, due radio con ascolti da record in tutto il nord Italia: Radio Zeta e Discoradio.

 

Così via social nei giorni scorsi,  il grande fotografo Stefano Dati, via social, ecco ha annuncia il libro dell’Angelotto (“La mia vita in musica”) e l’Area Zeta, laddove una volta splendeva la discoteca Studio Zeta, a Caravaggio, Bassa Bergamasca.

sm

(Visited 13 times, 1 visits today)