Crema, Cremasco e Hinterland su Trovacamporella.com per fare l’amore in auto

Crema, Cremasco e Hinterland su Trovacamporella.com per fare l’amore in auto

Detto che fare l’amore in macchina, o sesso se preferite, beh in quest’Italia 4.0 è pericoloso e illegale (si può rischiare una denunzia per atti osceni in luogo pubblico), ecco da qualche mese ormai è attivo il “Trip Advisor” della Trombata, vale a dire il sito Trovacamporella.com con recensiti, segnalati, menzionati e commentati i … per così dire posticini ad hoc dove trasgredire se non è lecito, comunque è audace e talvolta persino romantico.

Ecco qualche dritta su dove … consumare quindi, in auto o all’aperto, nel Granducato del Tortello e dintorni.

Crema città: il casello di Santo Stefano sul Canale Vacchelli di notte, sera e udite, udite … addirittura giorno.

Sempre restando nella capitale del Granducato ecco il “Ponte dei Sospiri” (accessibile da via Brescia o a piedi, in bici o motorino dal ponte del Serio di via Cadorna) ecco inoltre il leggendario “Ponte dei Sospiri” non lontano dallo Zanzibar.

Fuori Crema la zona industriale di Agnadello, le zone lungo il ponte dell’Adda a Spino (secondo “trovacamporella” da queste parti girano, tra l’altro, esibizionisti e  guardoni), il parcheggio del santuario di Caravaggio e ancora le sponde dell’Adda (Cavenago e Persia di Casaletto Ceredano) mah … intimità, tranquillità e … situazioni audaci le offrono.

Ma se volete fare tutto a norma di legge e senza alcun pericolo, in quel di Bagnolo Cremasco trovate sempre il famoso “Luna Parking”. Trombare ehm … scusate, provare per credere e poi recensire. Questo, aspettando nuovi spunti, per il momento è quanto.

Stefano Mauri

 

(Visited 658 times, 138 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *