“Il Bu.fort è un straordinario formaggio erborinato, realizzato con latte di bufala di alta qualità, proveniente dalle più pregiato allevamento. La sua maturazione infiltrata da nervature di muffa blu-verde conferisce al formaggio un aspetto affascinante e un carattere unico, dando vita a un’esperienza sensoriale intensa e irresistibile.
Il Bu.fort si distingue per un sapore complesso e avvolgente, con note cremose, leggermente piccanti e un retrogusto delicatamente deciso. La presenza dell’erborinato arricchisce il profilo aromatico, creando un equilibrio perfetto tra morbidezza e carattere.
La sua consistenza è cremosa e vellutata, facilmente spalmabile, con una punta di friabilità nelle parti più maturate.
Un profumo intenso, con sfumature di muffa blu, accompagnato da leggere note di erbe aromatiche, che evocano il territorio rurale e la natura incontaminata.
Perché scegliere il Bu.fort?
Questo formaggio rappresenta l’eccellenza della produzione casearia italiana, unito alla raffinatezza dell’erborinato e alla qualità ineguagliabile del latte di bufala. È perfetto per essere gustato da solo, accompagnato da un buon pane croccante, o come ingrediente speciale in piatti gourmet, donando un tocco di unicità e raffinatezza.
Se desideri un prodotto che esalti i sensi e conquista ogni palato, il Bu.fort è la scelta definitiva. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di offrire ai tuoi ospiti un’esperienza gastronomica autentica e indimenticabile!”

 

Così postò via social, nei giorni scorsi, Roger Massari, il Casaro del Granducato del Tortello e, Mister Al Caseificio”

stefano mauri

(Visited 30 times, 30 visits today)