Screenshot

“Splendida serata quella di venerdì scorso 20 febbraio, al Teatro San Domenico di Crema,  per la quarta edizione di “Cremaschi in Riviera, iniziativa fortemente voluta dall’assessore Giorgio Cardile.
Sul palco si sono alternati tanti bravissimi musicisti e cantanti locali per ricordare alcune canzoni sanremesi degli anni ’60.
Senza far torto a loro, la mia menzione d’onore va ai ragazzi e alle ragazze  di Over Limits e dell’Orchestra Instabile dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado Nelson Mandela di Crema.
La serata non solo ha divertito e fatto cantare a squarciagola il folto pubblico che riempiva il Teatro, ma è servita anche a fare del bene. Il ricavato dei biglietti di ingresso, infatti, è stato destinato al CRE, Cre Centro Riabilitazione Equestre di Crema e a Over Limits per sostenere le loro attività.
Bravi tutti e tutte!”

(Visited 31 times, 31 visits today)