Cremonese: Armenia e Rinaudo hanno rivoluzionato la squadra grigiorossa

Cremonese: Armenia e Rinaudo hanno rivoluzionato la squadra grigiorossa

Attivissimo, il nuovo direttore sportivo Rinaudo, beh naturalmente in sintonia col direttore generale Armenia ha di fatto rivoluzionato la Cremonese. Chapeau!

E adesso mister Mandorlini, senza dimenticare gli altri fondamentali innesti, dopo l’avvento del portiere Radunovic, del promettentissimo difensore scuola Juve Del Fabro, del centrocampista Brlek (stellina del Genoa) e … udite, udite soprattutto dopo la conferma del fantasista Paulinho sì dispone di una rosa da piani alti della prossima impegnativa cadetteria calcistica.

Per la cronaca il portierino (intrigantissimo) Radunovic, forgiatosi nella premiata scuola nerazzurra dell’Atalanta, letteralmente strappato alla Salernitana (segno di forza per la Cremo), per giunta un under, a suo modo rappresenta un capolavoro di calciomercato. No?

Ergo general manager e diesse, ovviamente rispondendo alla proprietà, sin qui stanno dimostrando tutto il loro valore. Che ne dite?

Se infine Paulinho dimostrerà di essere pienamente recuperato dal punto di vista fisico, allora ecco i tifosi grigiorossi, in senso positivo, ne vedranno delle belle. Scommettiamo?

Stefano Mauri

(Visited 35 times, 5 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *