Cremonese e Pergo superstar. Lucchi Tuelli è un grande. Giordano & Carmine

Cremonese e Pergo superstar. Lucchi Tuelli è un grande. Giordano & Carmine

Sì, senza tanti giri di parole, Cremonese e Pergolettese, rispettivamente in serie B e in D, pur appunto a diverse latitudini puntano a vincere i rispettivi campionati e, così a tornare in A e in C.

Entrambe le società, sane, ben gestite e ambiziose, durante la campagna acquisti cessioni ancora in corso si sono comportate da protagoniste assolute. Ergo Mandorlini a Cremona e Del Prato a Crema si apprestano a guidare due fuoristrada da Urlo. Chapeau!

Mister Marco Lucchi Tuelli, per la cronaca è uno dei miei tecnici (insieme a Mario Donelli, Marco Giampaolo, Gasperini, al purtroppo scomparso Marino Bracchi, Carletto Ancelotti, Massimo Carrera, Antonio Tursi, Sandro Salvioni, Simone Inzaghi, Gianni Cefis, Andrea Mandorlini e Andrea Pensabene) preferiti e, soprattutto, sì dai diciamocelo… è fondamentalmente un grandissimo allenatore confermatissimo alla mitica, leggendaria Luisiana di Pandino in Eccellenza; e … prima o poi, il buon Marco meriterebbe la grande chance di allenare il Pergocrema o Pergolettese che dir si voglia. No? Dai …è bravissimo lo scapigliato “Tue”.

Giulio King Giordano, fotoreporter campanocremasco e Immenso “Nerista”, fotografo ufficiale dell’Ac Crema 1908 ecco non è tanto contento del fatto che il bomberissimo Carmine “Marrapa” Marrazzo sia tornato al Crema? Sapete perché?

Il Marrazzo è più bello e ha più capelli del vanitoso Giulietto…

Stefano Mauri

(Visited 163 times, 20 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *