Dal 28 giugno sarà disponibile in digitale “Colombia remixes”, il nuovo EP della cantante, attrice e performer Senith

Dal 28 giugno sarà disponibile in digitale “Colombia remixes”, il nuovo EP della cantante, attrice e performer Senith

Dal 28 giugno sarà disponibile in digitale “COLOMBIA REMIXES”, il nuovo EP della cantante, attrice e performer SENHIT in collaborazione con i tre dj di fama mondiale Yves V., Moti e Stefy De Cicco.

 

Colombia Remixes”, è un progetto che racchiude tre remix esclusivi del brano “Colombia” uscito lo scorso maggio. Ogni versione aggiunge una nuova dimensione alla traccia originale, esplorando nuove sonorità e ritmi senza stravolgere la coinvolgente energia del brano iniziale.

 

Brano elettropop coinvolgente che mescola ritmi inizialmente contenuti e sensuali con esplosioni di energia nei ritornelli, “Colombiaè caratterizzata da un forte sound elettronico. Senhit celebra una donna sudamericana forte e meravigliosa, una ballerina instancabile sicura di sé e del proprio corpo, usando la sua musica per promuovere l’inclusione e valorizzare l’identità, in opposizione a ogni forma di discriminazione.

 

La prima versione remix è affidata a Yves V., dj originario del Belgio e rinomato nella scena della musica elettronica internazionale. Vanta più di 2 milioni e mezzo di ascoltatori mensili e ha collaborato con superstar come Tiësto e Martin Garrix. È l’unico resident dj al Tomorrowland, uno dei più grandi festival di musica elettronica al mondo. 

 

La seconda rivisitazione è a cura di Moti, produttore musicale e dj di fama mondiale originario di Amsterdam. Vanta produzioni per artisti multiplatino come Lil Wayne, P!nk, Selena Gomez, Ty Dolla $ign e Wizkid. Ha all’attivo molte hit dance, tra cui il brano 5 volte platinoVirus”, che ha accumulato oltre 150 milioni di stream, e “Boom” con Major Lazer, con più di 190 milioni di stream, che gli hanno permesso di guadagnarsi il suo spazio nella scena della musica elettronica mondiale.

 

La terza traccia dell’EP vede la partecipazione di Stefy De Cicco, dj italiana divenuta rapidamente una delle artiste più in voga nel mondo della musica elettronica internazionale. Il suo primo brano “Keep On Jumpin”, supportato da David Guetta, ha raggiunto latop 10 favorite songs” di Pete Tong. Nel 2020 Stefy De Cicco ha pubblicatoDay’N’Nite”, superando i 100 milioni di streaming, e “4 to the floor” con Hugel e Hugo Cantara, che ad oggi conta 20 milioni di stream solo su Spotify. “Superstar”, singolo uscito nel 2023 in collaborazione con Shibui & Andrea Zelletta, è diventata virale in Francia, ottenendo la certificazione di disco d’oro. La scorsa estate Stefy ha suonato in diversi club e festival italiani ed europei, conquistando il pubblico con il suo personale sound tech house.

 

Senhit vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida, Steve Aoki e Tory Lanez. Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, in rappresentanza di San Marino, Senhit ha conquistato non solo la serata finale ma il pubblico internazionale! Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo, con l’appellativo di Freaky Queen. Nell’ultimo anno, Senhit ha rilasciato due singoli. L’energetico ed estivo singolo “Pow” e “I am what i am, moderna rivisitazione dell’iconico brano di Gloria Gaynor. Entrambi i singoli hanno superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

(Visited 13 times, 13 visits today)