“Sono Ilaria Berti, un’attrice emergente che ha appena esordito il 7 maggio al teatro Sociale di Soresina con il suo primo spettacolo da solista “Dal Trentino a Broadway”: un one-woman-show scritto assieme a due autori di livello nazionale, Alessio Tagliento e Diego Cajelli”, così si racconta l’attrice in scena sabato 12 novembre alle ore 21:00 presso il Teatro Galileo Galilei di Romanengo con una replica dello spettacolo dopo il successo dell’esordio.
Lo spettacolo “Dal Trentino a Broadway” è un viaggio dalle montagne del Trentino, tra gli alpini, la grappa e il calore del focolare domestico, fino ad arrivare, con la fantasia, alle luccicanti passerelle dei teatri di Broadway.
Parla di vita, di scelte, una continua lotta personale tra l’assecondare i sogni o concentrarsi sulla realtà, un vero e proprio contenitore emozionale che mira a far divertire il pubblico che non solo assisterà alla pièce, ma che, a tratti ne diventerà parte integrante. Uno spettacolo di 90 minuti per famiglie dove non mancheranno le performance su musica che daranno il giusto ritmo allo show.