Daniel Bressan in quel di Offanengo dona mascherine in questi giorni di lotta al maledetto coronavirus

Daniel Bressan in quel di Offanengo dona mascherine in questi giorni di lotta al maledetto coronavirus

Oggi (sabato scorso 4 aprile) ho investito la mia indennità da vicesindaco nell’acquisto di uno stock di mascherine. Le mascherine sono state consegnate ai servizi sociali per i volontari impiegati nei servizi a supporto della crisi e a disposizione per i soggetti bisognosi.

Questo non deve essere un vanto ma il segnale che nel momento del bisogno anche le istituzioni rispondono al bisogno comune con “PRESENTE!”

In tanti stanno facendo la loro parte in maniera libera per il bene comune mettendosi al servizio della comunità e con donazioni. Abbiamo pensato quindi per coloro che desiderassero dare una mano in qualche modo di aprire un conto dove far confluire le donazioni per alimentare le azioni di solidarietà.

Per donare basta fare un bonifico sul conto corrente IT 62 F 05034 56940 000000207096 presso BPM SPA – Agenzia di Offanengo BIC: BAPPIT21F13 specificando nella causale: Donazione Volontaria emergenza epidemiologica Covid-19.

Lo donazioni potranno rimanere anonime, se lo desiderate. Basta comunicarcelo a urp@comune.offanengo.cr.it

Così ha postato sulla sua pagina Facebook, nei giorni scorsi, Manuel Bressan, vicesindaco e assessore in comune a Offanengo. Chapeau

sm

(Visited 198 times, 16 visits today)