Debutta a Romano di Lombardia Bestie da macello, il film di Mario Bonetti (che è anche un po’ cremasco con Dimitri Simonetti)

Debutta a Romano di Lombardia Bestie da macello, il film di Mario Bonetti (che è anche un po’ cremasco con Dimitri Simonetti)

Presentato lo scorso 25 aprile, in un’anteprima esclusiva al River Club di Soncino, Bestie da macello  è pronto per essere proiettato al cinema. “La decisione di debuttare alla Multisala Il Borgodi Romano di Lombardia – spiega il regista Mario Bonetti – è motivata dal voler valorizzare il piùpossibile questo film, perché abbiamo puntato molto su aspetti come la qualità dell’immagine e delmontaggio”.

BESTIE DA MACELLO è un film gangster, vicino alla tradizione Tarantini ana del genere(“Le iene”    o   “Pulp Fiction”), ambientato ai giorni nostri. In questo film, Bonetti (non seguendol’esempio del padre Ettore, noto regista comico locale) racconta di una banda di criminali, guidatada Toni Hollywood (l’orceano Gianni Rossi), di cui fa parte anche il cremasco Dimitri Simonetti, che per sfuggire alla sottomissione del potente boss GioGenovese tenta il colpo della vita: rubare un quadro dal valore inestimabile e fuggire per semprecon il denaro. Nel film vengono affrontate diverse tematiche: amore, amicizia, avidità, potere,violenza e morte che si alternano tra loro grazie a continui flashback.

Hanno partecipato alla realizzazione di BESTIE DA MACELLO pi ù di 60 persone (a titolo gratuito) tr a  cui molti giovani orceani. Il film sarà disponibile in 13 proiezioni dal 24 al 30 maggio 2018 allaMultisala “Il Borgo” di Romano di Lombardia; le prevendite sono già disponibili presso la MacelleriaBonetti di Orzinuovi al prezzo unico di 7 euro a biglietto. Per info contattare la pagina Facebook eInstagram “Bestie da macello” oppure chiamare lo 030 941553.

Speriamo di poterlo vedere anche a Crema.

Da giovedì 24 maggio a mercoledì 30 maggio presso la multisala il borgo di Romani di Lombardia
giovedì 24 ore 21:15
venerdì 25 ore 21:15
sabato 26 ore 16:30- 18:30- 21:15- 23:00
domenica 27 ore 14:30- 16:30- 18:30- 21:15
lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 ore 21-15

(Visited 187 times, 17 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *