Diego Della Palma ha acceso la serata del Rotary Club Crema con una luce speciale, squarciante e fuori dagli schemi …

Diego Della Palma ha acceso la serata del Rotary Club Crema con una luce speciale, squarciante e fuori dagli schemi …

Serata speciale, martedì scorso, al Rotary Club Crema, con Diego Dalla Palma, icona inconfondibile del mondo dello stile, della bellezza e dell’immagine made in Italy nel mondo. Personaggio inconsueto e autorevole, unisce professionalità, competenza, carisma e intensità in un mix che l’ha fatto diventare il più stimato Look Maker italiano e uno degli esperti del settore più prestigiosi a livello internazionale.
In passato è stato costumista e scenografo di talento, lavorando nei più celebri teatri italiani e, per dieci anni, in Rai. In seguito, è diventato un imprenditore di successo fondando una linea cosmetica, distribuita in tutto il mondo, che porta il Suo nome.
Da anni scrive libri di successo (narrativa e temi legati all’immagine e alla bellezza).
E’ un seguitissimo e apprezzatissimo personaggio televisivo. Conduce su Rai Premium le trasmissioni “Caro Diego” e “Uniche”.
Ha curato e cura rubriche sull’immagine e sui temi legati all’interiorità.
Attualmente a Diego Dalla Palma viene riconosciuto, unanimemente, un talento innato come scrutatore ed esploratore di anime. Infatti, l’introspezione, l’interiorità, i valori dello spirito che danno un senso alla vita sono diventati una materia “viva” alla quale Diego Dalla Palma intende dedicare, con passione, tempo e il Suo prossimo futuro. E a Crema, questi temi hanno avuto il sopravvento, in una conversazione, particolarmente apprezzata dai presenti ma, certamente, dai contenuti inattesi che hanno lasciato il segno.  Chapeau a Diego Della Palma,  bravo ad accendere la serata del Rotary Club con una luce speciale, squarciante, fuori dagli schemi che ha letto (anche) nell’animo dei presenti.

(Visited 14 times, 1 visits today)