Diego Della Palma ha acceso la serata del Rotary Club Crema con una luce speciale, squarciante e fuori dagli schemi …

Diego Della Palma ha acceso la serata del Rotary Club Crema con una luce speciale, squarciante e fuori dagli schemi …

Serata speciale, martedì scorso, al Rotary Club Crema, con Diego Dalla Palma, icona inconfondibile del mondo dello stile, della bellezza e dell’immagine made in Italy nel mondo. Personaggio inconsueto e autorevole, unisce professionalità, competenza, carisma e intensità in un mix che l’ha fatto diventare il più stimato Look Maker italiano e uno degli esperti del settore più prestigiosi a livello internazionale.
In passato è stato costumista e scenografo di talento, lavorando nei più celebri teatri italiani e, per dieci anni, in Rai. In seguito, è diventato un imprenditore di successo fondando una linea cosmetica, distribuita in tutto il mondo, che porta il Suo nome.
Da anni scrive libri di successo (narrativa e temi legati all’immagine e alla bellezza).
E’ un seguitissimo e apprezzatissimo personaggio televisivo. Conduce su Rai Premium le trasmissioni “Caro Diego” e “Uniche”.
Ha curato e cura rubriche sull’immagine e sui temi legati all’interiorità.
Attualmente a Diego Dalla Palma viene riconosciuto, unanimemente, un talento innato come scrutatore ed esploratore di anime. Infatti, l’introspezione, l’interiorità, i valori dello spirito che danno un senso alla vita sono diventati una materia “viva” alla quale Diego Dalla Palma intende dedicare, con passione, tempo e il Suo prossimo futuro. E a Crema, questi temi hanno avuto il sopravvento, in una conversazione, particolarmente apprezzata dai presenti ma, certamente, dai contenuti inattesi che hanno lasciato il segno.  Chapeau a Diego Della Palma,  bravo ad accendere la serata del Rotary Club con una luce speciale, squarciante, fuori dagli schemi che ha letto (anche) nell’animo dei presenti.

(Visited 13 times, 13 visits today)