Dietro il look di Drusilla Foer, rivelazione a Sanremo 2022 c’è pure Alioscia Mussi, Cremasco Rock e Make Up Freelance 

Dietro il look di Drusilla Foer, rivelazione a Sanremo 2022 c’è pure Alioscia Mussi, Cremasco Rock e Make Up Freelance 
Alioscia Mussi, cremasco Rock, soprattutto è Freelance Make Up. Tuttavia con la sorella Giorgia (con gusto diretto riesce a consigliare capi e vestiti che fanno  tendenza elaborata ) e Rajan Tolomei (Designer internazionale e creativo, vulcanico creatore di accessori e linee di abbigliamento), in via XX Settembre (92a) a Crema, mettendo insieme le proprie competenze appassionate, varie e variegate, ecco con G.A.R (non è solo l’acronimo dei loro nomi, ma giocando col francese sta pure per Gare, quindi stazione, passaggio verso la bellezza e la moda d’autore, non omologata, omologabile ed esclusiva, ndr) ha creato un laboratorio unico, consacrato a tutto quanto serve a vestire una donna e renderla preziosa, bella, in serenità con se stessa e … aperta al mondo. E col fantastico terzetto, volentieri abbiamo scambiato quattro chiacchiere corali.

Avvistato nei giorni scorsi a Sanremo per il Festival della Canzone Italiana, dove curava il look di artisti in gara e non solo (nella fotografia è il primo da destra ed è in compagnia pure dell’inviata sanremese per Radio Kiss Kiss Giulia Salemi), beh tra le altre cose Alioscia, già protagonista anni fa,  col suo lavoro della trasmissione di Rai Due “Detto Fatto”, ha curato il look del personaggio del momento, vale a dire la bravissima Drusilla Foer, per un servizio  (e non solo) ospitato sul periodo Donna Moderna. Quindi, dietro al fascino della nobildonna Toscana creata dall’attore Gianluca Gori, tra le rivelazioni festivaliere all’Ariston per il Sanremo 2022”, c’è pure l’arte di Alioscia Mussi, Make Up Artist cremasco …

Alioscia Mussi, cremasco Rock soprattutto è Freelance Make Up. Inoltre con la sorella Giorgia (con gusto diretto riesce a consigliare capi e vestiti che fanno  tendenza elaborata ) e Rajan Tolomei (Designer internazionale e creativo, vulcanico creatore di accessori e linee di abbigliamento), in via XX Settembre (92a) a Crema, mettendo insieme le proprie competenze appassionate, varie e variegate, ecco con G.A.R (non è solo l’acronimo dei loro nomi, ma giocando col francese sta pure per Gare, quindi stazione, passaggio verso la bellezza e la moda d’autore, non omologata, omologabile ed esclusiva, ndr) ha creato un laboratorio unico, consacrato a tutto quanto serve a vestire una donna e renderla preziosa, bella, in serenità con se stessa e … aperta al mondo. E col fantastico terzetto, volentieri abbiamo scambiato quattro chiacchiere corali.

Avvistato nei giorni scorsi a Sanremo per il Festival della Canzone Italiana, dove curava il look di artisti in gara e non solo (nella fotografia è il primo da destra ed è in compagnia pure dell’inviata sanremese per Radio Kiss Kiss Giulia Salemi), beh tra le altre cose Alioscia, già protagonista anni fa,  col suo lavoro, della trasmissione di Rai Due “Detto Fatto”, ha curato il look del personaggio del momento, vale a dire la bravissima Drusilla Foer, per un servizio  (e non solo) ospitato sul periodo Donna Moderna. Quindi, dietro al fascino della nobildonna Toscana creata dall’attore Gianluca Gori, tra le rivelazioni festivaliere all’Ariston per il Sanremo 2022”, c’è pure l’arte di Alioscia Mussi, Make Up Artist cremasco …

stefano mauri

(Visited 160 times, 26 visits today)