Disponibile in digitale “69”, il nuovo singolo del pioniere della musica urban Nicky Jam
Da venerdì 19 maggio, è disponibile in digitale “69“, il nuovo singolo del pioniere della musica urban NICKY JAM insieme al rapper colombiano più influente del momento FEID.
Prodotto da Caleb Calloway e Edgar Barrera, “69” è un brano che parla di una storia d’infedeltà e desiderio, Nicky Jam e Feid raccontano di un uomo attratto da una donna impegnata che non riesce a resistere al suo fascino. Il brano è caratterizzato da uno stile innovativo e da un testo accattivante.
È online anche il videoclip del brano, diretto da Sanchez: Nicky Jam end FEID – 69| Video Oficial – YouTube.
Le immagini del video mostrano Feid e Nicky Jam in compagnia di un gruppo di ragazze nel corso di una gara di motociclette, che immerge i protagonisti in un’ambientazione ricca di azione e adrenalina.
Con “69” (Nicky Jam end FEID – 69) Nicky Jam e Feid dimostrano ancora una volta il loro talento nell’essere sempre al passo con le continue evoluzioni del genere urban e la loro capacità artistica di adattarsi a queste trasformazioni. Con questa nuova hit i fan di entrambi gli artisti possono aspettarsi un’esperienza musicale indimenticabile e sensuale.
Nicky Jam, cantante, cantautore, attore e imprenditore, è uno degli artisti più versatili dell’industria musicale latina. Con oltre 25 anni di esperienza nel mondo della musica, si è posizionato come uno dei riferimenti del genere urban, grazie al suo stile unico e alla capacità di fondere ritmi diversi.
Feid è considerato uno degli artisti più influenti del momento e ha conquistato il pubblico con il suo talento e la sua creatività. Tra i suoi successi più importanti ci sono “Ferxxo 100“, “Si tú supieras” e “Porfa“.