Dj Francesco Zanotti da Crema protagonista, con un Dj Set speciale, in un teatro di Roma… 

Dj Francesco Zanotti da Crema protagonista, con un Dj Set speciale, in un teatro di Roma… 

Dj, Producer, Sound Designer, Speaker Radiofonico, Selezionatore Musicale: questo e tante altre belle cosette…  è Francesco Zanotti, programmatore musicale in quel di Radio 105 (sì quella del leggendario “Zoo di 105”), cremasco Doc (è di Capergnanica) e, ormai … sì, meritatamente Eccellenza Autoctona da esportazione. Ebbene, dalla sua pagina social nei giorni scorsi, Dj Francesco, colui il quale, radiofonicamente parlando mosse i primi passi a radio Antenna 5, emittente radiofonica diocesana cremasca, beh così ha postato:

Ho visto molti posti nel mondo, sono bui…. Roma è la Luce (cit. Massimo Decimo Meridio)
Inizio con il ringraziare tutti, per le emozioni che ho vissuto: la lista di persone da ringraziare è infinita. È stata la prima volta per me sul palco di un teatro, e farlo sul palco di uno dei più prestigiosi teatri della Capitale è stato un vero onore ed è stato profondamente emozionante.
Ho messo i dischi per Walkdance, un musical che non solo racconta la storia della disco music, ma affronta e sensibilizza anche temi sociali importanti….
Un milione di parole non basterebbero per descrivere quello che ho vissuto mentre mettevo i dischi, è stato bellissimo dietro le quinte nel vedere come questo gruppo sia affiatato e come i ragazzi e le ragazze si prendono cura gli uni degli altri. Siete persone belle, come dico sempre io: belli da morire.
È stato magnifico poi vedere il pubblico che si è alzato in piedi per ballare assieme a noi, proprio come succedeva a New York nella Cinquantaquattresima Strada Ovest anni fa, proprio come raccontato nello spettacolo.
Grazie per l’accoglienza che mi avete dato, anche se lontano da casa mi avete fatto sentire in famiglia ed assieme a voi su quel palco ci sarei rimasto altre 12 ore….
Grazie a tutti, nessuno escluso, agli attori che sono stati bravissimi, grazie alle ballerine ed ai ballerini che sono stati perfetti, ai tecnici luci e audio, agli assistenti di palco, alla super presentatrice che alla fine si è trasformata in vocalist…. Grazie a tutti voi: mi sono sentito felice.

sm

(Visited 7 times, 1 visits today)