“Ho voluto più bene a voi, alle famiglie, che a Dio, ma ho speranza che Lui non stia attento a queste sottigliezze e abbia scritto tutto sul suo conto.
Con queste parole di don Lorenzo Milani, desidero ringraziare ognuno di voi per la magnifica e immeritata vicinanza stupenda per il mio saluto all’Up Gp2! È meraviglioso sentirsi addosso l’amore vero di chi ti sta accanto con gioia! Con tante lacrime ma con tanta riconoscenza!”

Così, con tanta … gioia, ha postato via social, nei giorni scorsi, don Lorenzo Roncali, per salutare le sue parrocchie, cittadine di Crema di San Bernardino Fuori le Mura, Vergonzana e Castelnuovo. E … salutata la sua Unità Pastorale San Giovanni Paolo II, don Lorenzo è già immerso nella sua nuova realtà, nel Cremasco, per “guidare” le chiese di Quintano, Torlino Vimercati e Azzano.

stefano mauri

(Visited 28 times, 28 visits today)